Un impegno costante per difendere la nostra tradizione cattolica!

Un impegno costante per difendere la nostra tradizione cattolica!

Vorremmo innanzitutto esprimere la nostra gratitudine per il tuo impegno costante nel sostenere Pro Italia Cristiana. È grazie alla tua generosità e al tuo sostegno che possiamo continuare la nostra missione di difendere e promuovere i valori morali che sono fondamentali per la nostra identità cristiana.

Senza di te, Pro Italia Cristiana non potrebbe andare avanti. E non sarebbe neanche potuta nascere, ormai più di un anno fa.

Ogni giorno, fianco a fianco, ci battiamo per contrastare l'aggressione laicista contro la cultura cattolica italiana. Con il tuo contributo, siamo in grado di affrontare le sfide con determinazione e perseveranza. Vogliamo garantire che le generazioni future possano ereditare un'Italia fondata sui principi che ci sono così cari.

E finché Pro Italia Cristiana potrà contare tra le sue fila amici come te, non si arrenderà mai! Sappiamo infatti che con il tuo sostegno potremo continuare la buona battaglia.

Il tuo contributo è più di una donazione; è una promessa di speranza per le generazioni future. La tua fiducia non è mai data per scontata. È una luce che brilla nel buio e ci guida attraverso le tenebre.

Per questo motivo, ti invitiamo oggi a prendere in considerazione la possibilità di attivare la donazione mensile, per permetterci di programmare con più efficacia le campagne e le mobilitazioni su cui lavorare nell’arco dei prossimi mesi.

Sicuramente ricorderai tutti gli sforzi che abbiamo intrapreso insieme durante questo inizio di 2024 per difendere i valori cristiani nella società e difendere tutti i cristiani perseguitati nel mondo.

Alcuni esempi, fra i tanti che ti potremmo fare:

- La petizione per protestare contro la mostra blasfema "Gratia Plena" ospitata dal Museo Diocesano di Carpi;

- La raccolta firme per protestare contro l'imposizione del ramadan nelle scuole italiane e contro le altre forme di radicalismo islamico;

- La raccolta fondi per un sostegno psicologico ai bambini di Gerusalemme Est, che vivono un costante senso di terrore, a causa della violenza della guerra;

- La petizione per fermare lo spot blasfemo promosso da "Amica Chips", che poco tempo fa ha scatenato numerose e giustificate proteste.

Queste e altre attività, sono state possibili solo grazie al tuo sostegno attivo.

Ogni giorno che passa, vediamo il frutto del nostro impegno crescere. Insieme siamo la testimonianza vivente che in Italia c'è una fiamma ardente di cittadini che non si piegano al conformismo del politicamente corretto, né alle rigide imposizioni del laicismo, dell'ambientalismo e del multiculturalismo.

Ma non possiamo permetterci di adagiarci sugli allori. La nostra missione richiede costante crescita e rafforzamento. Non possiamo illuderci, perché i seguaci del disordine non dormono mai. Se ci arrendiamo, se smettiamo di lottare, le loro ideologie avranno il sopravvento.

Ecco perché ci rivolgiamo a te con un cuore pieno di speranza e fiducia. Abbiamo bisogno del tuo aiuto più che mai!

È quindi con questa speranza che ti proponiamo oggi di prendere in considerazione la possibilità di attivare la donazione mensile per sostenere le prossime campagne di Pro Italia Cristiana, e fare di questo 2024 un anno di lotta in difesa dei principi essenziali che ci stanno a cuore.

Se coloro che promuovono la rivoluzione contro l'ordine naturale e cristiano credono che ci arrenderemo, si sbagliano di grosso! Dimostreremo loro il contrario, aumentando il vigore delle azioni che portiamo avanti insieme.

Per questo ti chiediamo di intensificare il tuo sostegno a Pro Italia Cristiana attivando la tua donazione mensile. Sappi che senza il tuo aiuto non potremmo resistere a lungo, anche perché i mezzi di cui disponiamo ce li forniscono unicamente i sostenitori di Pro Italia Cristiana che, come te, hanno a cuore la promozione della cultura italiana e della sua tradizione cattolica.

Siamo ben consapevoli dello sforzo che ti chiediamo, ma capisci bene che la posta in gioco è alta perché riguarda il futuro dei nostri figli e del nostro Paese.

Sappiamo che possiamo contare su di te!


Dona