Raccolta Fondi Progetti 2024
In occasione del Natale, vogliamo ringraziarti della tua collaborazione alla causa che difendiamo, fianco a fianco, giorno dopo giorno, per difendere e promuovere la ricostruzione cristiana dell’Italia. Senza di te, Pro Italia Cristiana non potrebbe andare avanti. E non sarebbe neanche potuta nascere, ormai un anno fa.
Sicuramente ricorderai tutti gli sforzi che abbiamo intrapreso insieme durante quest’anno per difendere i valori cristiani nella società. Alcuni esempi, fra i tanti che ti potremmo fare:
- la raccolta di firme per bloccare i finanziamenti che dal fondamentalista Qatar arrivano alle moschee e centri culturali islamici italiani;
- la petizione per fermare la dittatura ambientalista imposta dall’Europa e dagli organismi internazionali;
- la nostra campagna per fermare gli sbarchi di immigrati clandestini in Italia;
- la petizione contro una mostra d’arte blasfema promossa dal gruppo di estrema sinistra del Parlamento europeo.
Queste e altre attività - come la la diffusione dei Calendari e del nostro Bollettino di collegamento - sono state possibili solo grazie al tuo sostegno attivo.
Però ora abbiamo bisogno di crescere e di rafforzare le nostre attività. Ecco perché, per il nuovo anno, contiamo su di te più che mai. È quindi con questa speranza che veniamo a chiedere il tuo aiuto per fare di questo nuovo anno un altro anno di lotta in difesa dei principi essenziali che ci stanno a cuore.
Se i promotori della rivoluzione contro l’ordine naturale e cristiano pensano che ci arrenderemo, beh si sbagliano! E glielo dimostreremo, intensificando le azioni che portiamo avanti insieme. Lo stai vedendo:
- il terrorismo islamico, che forse pensavamo ormai un pericolo scampato, non è mai morto, e sta tornando a farsi tristemente sentire in Europa;
- c’è un odio dell’Occidente verso se stesso, la sua storia e la propria identità che ci indebolisce di fronte a potenze come la Cina comunista o l’islamismo radicale;
- ci troviamo a lottare contro gli attacchi alle nostre proprietà e al nostro stile di vita ad opera dell’ambientalismo;
- e il cattolicesimo, accusato di aver portato tutti i mali del mondo, dal patriarcato, all’oscurantismo sino alla mancanza di libertà e tolleranza, viene attaccato come non mai.
Queste ed altre sono le sfide che ci attendono nel 2024 e confidiamo che Pro Italia Cristiana abbia i mezzi per lanciare ancora una volta vaste campagne di mobilitazione a livello nazionale. Per questo abbiamo bisogno del tuo sostegno e della tua generosa donazione per l’inizio del nuovo anno.
Siamo ben consapevoli dello sforzo che ti chiediamo, ma capisci bene che la posta in gioco è alta perché riguarda il futuro dei nostri figli e del nostro Paese.
Fai la differenza anche nel 2024!
Dona tramite Carta di Credito o PayPal
Il tuo contributo aiuterà Pro Italia Cristiana a crescere e rafforzare tutte le attività e i progetti che vuole realizzare nel 2024, con l'obiettivo di fare di questo nuovo anno un altro anno di lotta in difesa dei principi essenziali che ci stanno a cuore!
Metodo di pagamento:
Dona tramite Bonifico Bancario
Intestatario: Associazione Luci sull'Est - Pro Italia Cristiana
IBAN: IT71R0760103200000088774948
Istituto: Poste Italiane S.P.A.
Causale: Sostegno Progetti 2024 Pro Italia Cristiana