Il tuo contributo per noi è fondamentale!
E' passato ormai un anno dalla nascita di Pro Italia Cristiana.
Vogliamo pertanto cogliere l’occasione per dirti ancora una volta il nostro più sincero grazie.
Senza di te, Pro Italia Cristiana non potrebbe andare avanti. E non sarebbe neanche potuta nascere.
Anche tu, vuoi poter trasmettere alle generazioni future i valori morali che ci sono cari e che hanno plasmato la nostra identità nazionale. Anche tu sei tra quelli che non incrociano le braccia di fronte all’aggressione laicista contro la cultura cattolica italiana.
E finché Pro Italia Cristiana potrà contare tra le sue fila amici come te, non si arrenderà mai! Sappiamo infatti che con il tuo sostegno potremo continuare la buona battaglia.
Sicuramente ricorderai tutti gli sforzi che abbiamo intrapreso insieme durante quest’anno per difendere i valori cristiani nella società.
Te ne ricordiamo alcuni:
- la raccolta di firme per bloccare i finanziamenti che dal fondamentalista Qatar arrivano alle moschee e centri culturali islamici italiani;
- la petizione per fermare la dittatura ambientalista imposta dall’Europa e dagli organismi internazionali;
- la nostra campagna per fermare gli sbarchi di immigrati clandestini in Italia;
- la petizione contro una mostra d’arte blasfema promossa dal gruppo di estrema sinistra del Parlamento europeo.
Queste e altre attività - come la diffusione dei Calendari e del nostro Bollettino di collegamento - sono state possibili solo grazie al tuo sostegno attivo.
Il nostro è un lavoro che pian piano sta crescendo e dando i suoi frutti. Noi siamo la prova che in Italia c’è una parte importate di cittadini che non si piega al politicamente corretto e alle imposizioni del laicismo, dell’ambientalismo e del multiculturalismo.
Però ora abbiamo bisogno di crescere e di rafforzare le nostre attività. E non dobbiamo illuderci. Perché, se non continuiamo questa lotta, i seguaci del disordine imporranno definitivamente la loro ideologia.
Ecco perché, per il nuovo anno, contiamo su di te più che mai.
È quindi con questa speranza che veniamo a chiedere il tuo aiuto per fare di questo nuovo anno un altro anno di lotta in difesa dei principi essenziali che ci stanno a cuore.
Se i promotori della rivoluzione contro l’ordine naturale e cristiano pensano che noi ci arrenderemo, beh si sbagliano! E glielo dimostreremo, intensificando le azioni che portiamo avanti insieme.
Lo stai vedendo:
- il terrorismo islamico, che forse pensavamo ormai un pericolo scampato, non è mai morto, e sta tornando a farsi tristemente sentire in Europa;
- c’è un odio dell’Occidente verso se stesso, la sua storia e la propria identità che ci indebolisce di fronte a potenze come la Cina comunista o l’islamismo radicale;
- ci troviamo a lottare contro gli attacchi alle nostre proprietà e al nostro stile di vita ad opera dell’ambientalismo;
- e il cattolicesimo, accusato di aver portato tutti i mali del mondo, dal patriarcato, all’oscurantismo sino alla mancanza di libertà e tolleranza, viene attaccato come non mai.
Queste ed altre sono le sfide che ci attendono nel 2024. Naturalmente spero che Pro Italia Cristiana abbia i mezzi per lanciare ancora una volta vaste campagne di mobilitazione a livello nazionale. Per questo abbiamo bisogno del tuo sostegno e della tua generosa donazione per l’inizio del nuovo anno.
Siamo ben consapevoli dello sforzo che ti chiediamo, ma capisci bene che la posta in gioco è alta perché riguarda il futuro dei nostri figli e del nostro Paese.
Sappiamo che possiamo contare su di te!