Prima vittoria degli agricoltori!

Prima vittoria degli agricoltori!

Gli agricoltori di tutta Europa stanno continuando senza sosta la loro protesta contro le follie ecologiste dell’Unione europea.

Di fronte a queste massicce manifestazioni, che coinvolgono pure l’Italia, la Commissione europea ha dovuto fare un primo passo indietro sulla questione dei pesticidi.

La presidente Ursula von der Leyen ha infatti annunciato il ritiro della proposta di regolamento Sur (Sustainable Use Regulation) mirata a promuovere l’utilizzo sostenibile dei pesticidi in agricoltura.

E ha dichiarato: “Solo se i nostri agricoltori potranno vivere della terra potranno investire nel futuro. E solo se realizziamo insieme i nostri obiettivi climatici e ambientali, gli agricoltori saranno in grado di continuare a guadagnarsi da vivere. I nostri agricoltori lo sanno bene. Dovremmo riporre più fiducia in loro”.

Un cambio di marcia in vista delle elezioni di giugno?

Certamente. Ma è altrettanto vero che l’ideologia verde continua a farla da padrona. La stessa von der Leyen non rinnega di essere una convinta sostenitrice del Green Deal, ovvero la politica ambientalista ispirata ai dettami dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

In questo senso, qualora non lo avessi già fatto, ti invitiamo a firmare la petizione per chiedere al ministro dell’Interno di fermare gli atti vandalici dei movimenti ecologisti radicali quali Ultima Generazione ed Exctinction Rebellion.

Perché, se è vero che il Governo ha già approvato un inasprimento delle pene per chi danneggia monumenti e opere d’arte, è altrettanto vero che c’è troppa tolleranza verso le manifestazioni di blocco del traffico e simili da parte di questi gruppi di esagitati.

Basta con i disagi portati alla gente che lavora! Basta con l’eco-vandalismo! Basta con questa ossessione peraltro non suffragata da dati seri.

Quella degli ecologisti estremi è un’ideologia antiumana, che mira a ridurre la popolazione mondiale e a ridurci tutti schiavi dello Stato che deciderà come, quanto e cosa mangiare.

L’assalto alle opere d’arte, gli attacchi alla nostra agricoltura, le imposizioni di carne sintetica e farina di grillo sono tutti sintomi di un disegno più vasto e inquietante: la demolizione della nostra civiltà cristiana.

Firma per chiedere al nostro ministro Piantedosi di agire subito contro questi gruppi fanatici di ambientalisti. Nell’interesse dei cittadini e della nostra civiltà.



Dona