Fermiamo gli sbarchi!
Petizione indirizzata al Ministro dell'interno Matteo Piantedosi

La politica di immigrazione è degenerata in un puro disastro. Si sente sempre più spesso dire: non si può andare avanti così.
Nei primi quattro mesi del 2023, sulle coste italiane è più che triplicato il numero di immigrati clandestini. Per lo più provenienti da Paesi musulmani.
E la cronaca di questi giorni ci conferma che la situazione non sta affatto migliorando!
Il Consiglio dei Ministri ha già stabilito che nei prossimi 3 anni saranno accettati 452.000 ingressi. E questo significa che verranno regolarizzati quasi mezzo milione di clandestini!
È necessaria una protesta risoluta!
Pertanto, per fermare le massicce ondate di immigrati irregolari firma subito la petizione al ministro dell’Interno Matteo Piantedosi.
Attribuzione immagine: Vito Manzari from Martina Franca (TA), Italy - Immigrati Lampedusa, CC BY 2.0, Wikimedia
Sì, firmo questa petizione
L’Italia non può più far fronte a massicce ondate di immigrati irregolari. In città come Milano o Firenze la situazione è ormai ingestibile. E i cittadini spesso sono vittime di furti e violenze.
Questa situazione deve finire. L’Italia ha una cultura cristiana, messa in pericolo da molti immigrati musulmani.
Purtroppo finora i rimpatri sono pochissimi e i clandestini continuano a sbarcare sulle nostre coste come e più di prima.
L’Italia deve riprendere il controllo dei propri confini.
Pertanto, Le chiedo cortesemente ma con urgenza di introdurre immediatamente uno stop alla migrazione massiccia di clandestini.
Ringraziandola cordialmente, Le porgo distinti saluti.
Sei indispensabile in questa battaglia
Per favore, condividi questa petizione il più possibile.