Fermiamo le infiltrazioni Lgbt nella Chiesa!

Petizione indirizzata ai Vescovi italiani

Fermiamo le infiltrazioni Lgbt nella Chiesa!

Non servono giri di parole. 

Il documento «Lievito di pace e di speranza», presentato come «sintesi del cammino sinodale» in Italia, contiene elementi non consoni al Magistero della Chiesa. E, come tale, è irricevibile ed inaccettabile.

Il Catechismo raccomanda «rispetto, compassione, delicatezza» verso le persone con tendenze omosessuali (n. 2358). Chiede quindi di accoglierle, evitando «ogni marchio di ingiusta discriminazione».

Ma presenta anche le relazioni omosessuali come «gravi depravazioni» ed «atti intrinsecamente disordinati» (n. 2357). Dice chiaramente che «sono contrari alla legge naturale» ed «in nessun caso possono essere approvati», indicando la via della «castità», «padronanza di sé» e «preghiera» (n. 2359).

Mai il Catechismo si è sognato di chiedere «il riconoscimento delle persone omoaffettive e transgender», come fa la sintesi del cammino sinodale al paragrafo «La cura delle relazioni».

Tanto meno ha mai chiesto che «la Cei sostenga le Giornate contro l’omofobia e transfobia», che, tradotte dall’ecclesialese, sono poi i cosiddetti “Pride”.

Tutto ciò va contro la Sacra Scrittura, il Magistero e la Tradizione.

La consultazione di fedeli, che lo ha votato, non è formalmente un Sinodo, né un pronunciamento della Cei.

Il documento dovrà essere votato dall’Assemblea Generale della Cei a metà novembre. A questo punto, diventerà la posizione ufficiale dei Vescovi italiani.

Questo sarebbe uno scandalo!

Per questo, ti chiediamo di firmare subito questa petizione, indirizzata ai Vescovi italiani, affinché si dissocino dai gravi errori contenuti nella “sintesi”, affermando invece la vera Dottrina cattolica.

È loro dovere come pastori.

Il documento «Lievito di pace e di speranza» è soltanto il frutto di una sparuta minoranza, che pretende di parlare a nome di tutti, senza averne però né l’autorità, né il diritto.

Chiediamo tutti insieme a gran voce che in quella sede vengano corretti gli errori che contiene!

Fermiamo le infiltrazioni Lgbt nella Chiesa!

Leggi tutto