Salviamo i nostri giovani dal demonio!
Petizione indirizzata al ministro della Cultura, Alessandro Giuli
Canzoni che inneggiano al demonio, intrise di bestemmie ed oscenità.
Sono questi i brani, che vengono eseguiti nei tour dei cantori dell’Anticristo, dei “profeti” del macabro e dell’orrore.
È accaduto il 9 aprile dell’anno scorso, in piena Quaresima, col gruppo musicale denominato Behemoth presso la discoteca Alcatraz di Milano.
Sta accadendo ancora con Marilyn Manson a Ferrara l’11 luglio, a Bari il 13 ed a Roma il 14 luglio.
Manson nel 1994 è stato nominato «reverendo» della cosiddetta “chiesa di Satana” dal fondatore della setta, Anton LaVey.
Successivamente ha lasciato l’organizzazione, dichiarando in un’intervista: «Il diavolo non esiste. Il satanismo è l’adorazione di noi stessi». In una parola, negando, ha affermato.
È considerato un esponente di punta dell’industrial metal, dell’alternative metal e dello Shock rock, che propone durante i concerti temi sessuali, violenti, macabri, al limite della decenza.
Ma il Ferrara Summer Festival sembra volersi distinguere come palcoscenico del dissacrante, del macabro, dell’eccesso.
Oltre a Manson, propone infatti il 14 giugno i Megadeth, gruppo che trae il proprio nome dalla storpiatura di «Megadeath» ovvero “megamorte”.
I loro brani sono cupi, destabilizzanti, un autentico inno alla violenza ed all’eutanasia.
Non meglio il 18 luglio, quando si esibiranno gli Helloween, gruppo che si ispira al media franchise «Halloween», basato su una serie di film horror slasher e thriller.
Lasceresti i tuoi figli in mano a gente così? Io francamente no! Trovo già sconvolgente che ascoltino le loro “canzoni” e che li seguano nei loro tour…
Sarà però ciò che purtroppo accadrà nelle tre date indicate, se non interveniamo subito! È urgente prendere seri provvedimenti!
La prima cosa da fare è pregare il S. Rosario in riparazione dell’offesa inflitta a Nostro Signore Gesù Cristo durante questi concerti.
Puoi recitarlo in casa tua o, meglio ancora, promuovere una vera e propria crociata di preghiere, chiedendo al tuo sacerdote e mobilitando l’intera parrocchia!
Ma puoi anche firmare la petizione «Salviamo i nostri giovani dal demonio!» promossa da Pro Italia Cristiana.
È indirizzata al ministro della Cultura, Alessandro Giuli, da cui dipende anche il settore degli Spettacoli.
Gli chiediamo di intervenire affinché tali date vengano cancellate e simili concerti non vengano mai più autorizzati.
Non permettiamo che le tenebre divorino i nostri figli!
Sì, firmo questa petizione
Egregio Signor Ministro,
in luglio a Ferrara, Bari e Roma si esibirà Marilyn Manson.
Si tratta di un cantautore noto, tra l’altro, per esser stato nominato nel 1995 «reverendo» della cosiddetta “chiesa di Satana” dal suo fondatore, Anton LaVey.
È considerato un esponente di punta dell’alternative metal e dello Shock rock, che propone durante i concerti temi sessuali, violenti, macabri, al limite della decenza.
Al «Ferrara Summer Festival» si esibiranno anche a giugno i «Megadeth» ed a luglio gli «Helloween».
I primi sono un gruppo che propone brani inneggianti alla violenza ed all’eutanasia, i secondi si ispirano al media franchise “Halloween”, basato su una serie di film horror slasher e thriller.
Ora, è perfettamente inutile il nostro sforzo educativo come genitori ed educatori, se poi viene tutto compromesso, spesso vanificato da questi “profeti dell’anticristo”!
Le loro canzoni peraltro rappresentano, per chi crede, spesso un inaccettabile oltraggio alla fede.
Per questo Le chiedo di intervenire immediatamente, come responsabile degli Spettacoli, per far cancellare queste date ed impedire in futuro che simili iniziative vengano autorizzate.
Cordialmente,
Sei indispensabile in questa battaglia
Per favore, condividi questa petizione il più possibile.