Fermiamo il Maligno!
Petizione indirizzata a Davide Dionisi, inviato speciale per la promozione della libertà religiosa
Non v’è più tempo da perdere. Se lasciamo imperversare le forze del demonio, queste finiranno per devastare, distruggere, annientare.
Lo rivelano gli eventi maggiori e gli eventi minori.
Partiamo dagli eventi maggiori. Il Nolt-Nuovo Ordine di Lucifero sulla Terra, una setta con solo un centinaio di seguaci, ha realizzato in Brasile, a Gravatai, nei pressi di Porto Alegre, un tempio dedicato a Lucifero.
All’interno del tempio campeggia un’enorme scultura in cemento, alta cinque metri per oltre una tonnellata di peso, raffigurante proprio Lucifero.
Per Padre João Paulo Veloso, esorcista e responsabile del Segretariato linguistico portoghese dell’Associazione Internazionale degli Esorcisti, la sola presenza di questa struttura potrebbe «destabilizzare i pilastri della società».
Ma non è tutto. Lo dimostrano gli eventi cosiddetti “minori”, ma non per questo meno gravi.
La chiesa di Porto Recanati è stata profanata lo scorso 5 agosto. Ignoti hanno forzato il tabernacolo e ne hanno sottratto la pisside contenente le ostie consacrate.
Questi episodi sono solo l'ultimo esempio di una serie allarmante di profanazioni contro le chiese cattoliche, che dall'inizio dell'anno stanno aumentando in Italia e in Europa.
Infatti, a febbraio è stato compiuto un gravissimo atto sacrilego nella chiesa del Carmine di Lecce ad opera di ignoti che hanno profanato l’Eucaristia. Inoltre, un caso simile si è registrato un mese dopo nella chiesa “S. Maria ad Nives” a Bovalino Superiore.
Invece in Francia, dall’inizio di febbraio a oggi, si contano attacchi profanatori ad almeno sei chiese, con statue di Gesù e Maria fatte a pezzi, croci disegnate con escrementi, tabernacoli violati e Ostie consacrate sparse per terra.
Notizie di questo tipo, benché gravi, non interessano alla grande stampa. Invece è giusto che si sappiano ed è giusto reagire. Dobbiamo difendere le nostre chiese!
Occorre far sentire la nostra voce, levare alta la nostra protesta contro il dilagare impunito del Male, sia sotto forma di templi dedicati a culti satanici, sia sotto forma di profanazioni.
Per questo, ti invitiamo a firmare la petizione indirizzata a Davide Dionisi, inviato speciale per la promozione della libertà religiosa, con particolare riguardo alle comunità cristiane nel mondo, per chiedergli di intervenire, nelle sedi internazionali di sua competenza, per arginare tali fenomeni sacrileghi.
Diciamo “basta” tutti insieme!
Sì, firmo questa petizione
Egregio Dott. Dionisi,
sono preoccupato. Sono molto preoccupato. La posta in palio è davvero molto, troppo alta.
A Gravatai, in Brasile, il Nuovo Ordine di Lucifero sulla Terra ha costruito un tempio con al centro una gigantesca statua, eretto per adorare Lucifero.
A Porto Recanati ignoti hanno forzato il tabernacolo della chiesa e ne hanno sottratto le ostie consacrate.
Questi episodi sono solo l'ultimo esempio di una serie allarmante di profanazioni contro le chiese cattoliche, che dall'inizio dell'anno stanno aumentando in Italia e in Europa.
A tutti i livelli, dalle profanazioni ai culti diabolici, nel mirino c’è la fede cattolica.
La prego di intervenire, nelle sedi internazionali di Sua competenza, per arginare tali fenomeni, causati da menti depravate e da cuori corrotti.
Chiedo di poter vivere la mia fede in serenità, senza atti sacrileghi contro le nostre chiese, senza la diffusione di dottrine perverse – che pongono in pericolo soprattutto l’educazione dei nostri figli -, senza che venga versato sangue innocente.
La prego. Non cestini questo mio appello, ma lo faccia Suo.
Cordiali saluti,
Sei indispensabile in questa battaglia
Per favore, condividi questa petizione il più possibile.