Sostegno progetti 2025
In occasione del Natale, vogliamo ringraziarti della tua collaborazione alla causa che difendiamo, fianco a fianco, giorno dopo giorno, per difendere e promuovere la ricostruzione cristiana dell’Italia. E finché Pro Italia Cristiana potrà contare tra le sue fila amici come te, non si arrenderà mai!
Sicuramente ricorderai tutti gli sforzi che abbiamo intrapreso insieme nel 2024 per difendere i valori cristiani nella società. Alcuni esempi, fra i tanti che ti potrei fare:
*** la recentissima petizione contro una fede ridotta ad ologramma, come avvenuto nella chiesa di San Pietro a Lucerna;
*** le nostre forti prese di posizione contro le continue profanazioni di chiese in tutto il mondo;
*** la campagna di Pro Italia Cristiana contro la proposta di legge per introdurre il reato di “ecocidio”;
*** la nostra battaglia contro la progressiva islamizzazione del nostro Paese, introducendo in vario modo pratiche, abitudini e festività islamiche totalmente estranee alla nostra identità;
*** le nostre raccolte fondi, in partnership con l'Associazione Pro Terra Sancta, per andare incontro ai bisogni di tutti i cristiani perseguitati nel mondo.
Queste e altre attività - come la diffusione del Calendario e del nostro Bollettino di collegamento - sono state possibili solo grazie al tuo sostegno attivo.
Però ora abbiamo bisogno di crescere e di rafforzare le nostre attività. E non dobbiamo illuderci. Perché, se non continuiamo questa lotta, i seguaci del disordine imporranno definitivamente la loro ideologia.
E noi non glielo permetteremo, intensificando le azioni che portiamo avanti insieme. Vogliamo darti un’anteprima dei temi principali su cui vogliamo concentrare i nostri sforzi:
- Campagne contro l'avanzata del terrorismo islamico, per difendere la nostra identità cristiana;
- Campagne per fermare l'immigrazione irregolare, che mette a repentaglio la sicurezza dei nostri cittadini;
- Campagne di sensibilizzazione contro le profanazioni di chiese in tutto il mondo;
- Campagne in difesa di tutti i cristiani perseguitati nel mondo;
- Diffusione del Calendario di Pro Italia Cristiana.
La tua generosità, insieme a quella di tutti i sostenitori di Pro Italia Cristiana, sarà la forza motrice che non solo renderà possibile, ma anche assicurerà il successo di queste campagne. Sappiamo che possiamo contare su di te!
Fai la differenza anche nel 2025!
Dona tramite Carta di Credito o PayPal
Il tuo contributo aiuterà Pro Italia Cristiana a crescere e rafforzare tutte le attività e i progetti che vuole realizzare nel 2025, con l'obiettivo di fare di questo nuovo anno un altro anno di lotta in difesa dei principi essenziali che ci stanno a cuore!
Metodo di pagamento:
Dona tramite Bonifico Bancario
Intestatario: Associazione Luci sull'Est - Pro Italia Cristiana
IBAN: IT71R0760103200000088774948
Istituto: Poste Italiane S.P.A.
Causale: Sostegno Progetti 2025 Pro Italia Cristiana