
Supplica al Cuore Immacolato di Maria
Ancora una volta, la Casa di Dio è stata profanata!
Venerdì 10 ottobre, nella Basilica di San Pietro, un uomo ha osato salire all’Altare della Confessione e, davanti ai fedeli attoniti, ha profanato il luogo più sacro della cristianità, urinando sull’altare stesso. Fermato subito dalla sicurezza, il gesto sacrilego era però già compiuto!
È la terza profanazione in poco più di due anni sotto la reggenza del cardinale Mauro Gambetti.
Ora, quest’ultima offesa è avvenuta alle soglie del 13 ottobre, anniversario dell’ultima apparizione della Madonna di Fatima e pochi giorni dopo la visita della statua pellegrina. Una sfida diretta, quasi diabolica, alla Vergine Immacolata nei giorni a Lei dedicati.
Profondamente addolorato, Papa Leone XIV ha chiesto al cardinale Gambetti di celebrare immediatamente un rito penitenziale di riparazione, avvenuto il 13 ottobre, per “restituire la santità al luogo e chiedere perdono a Dio per l’offesa commessa”.
In questo tempo di dolore e riparazione, tutti i fedeli sono chiamati a unirsi in preghiera.
Per questo, ti invitiamo a compilare il form qui sotto ed inviare la tua supplica al Cuore Immacolato di Maria, perché questo sacrilegio, compiuto nei giorni della Madonna di Fatima, sia riparato dalla fede e dall’amore dei figli di Dio.
Le intenzioni saranno ricordate nella Santa Messa di riparazione di sabato 18 ottobre, offerta in espiazione dell’oltraggio contro il Signore e la Sua Santissima Madre.
