Demonio sconfitto in Kansas, ora fermiamolo anche in Italia!

Demonio sconfitto in Kansas, ora fermiamolo anche in Italia!

Siamo ancora in tempo!

Ricordi? A Milano il 9 aprile presso la discoteca “Alcatraz” è previsto un concerto di rock satanico col gruppo Behemoth

I loro brani sono pieni zeppi di inni a Lucifero e di bestemmie. Padre Francesco Bamonte, vicepresidente dell’Associazione Internazionale Esorcisti, ha dichiarato su La Nuova Bussola:

«I loro concerti sono rituali satanici mascherati, sono una parodia della Santa Messa al contrario. Parteciparvi significa quindi onorare il demonio in maniera diretta o indiretta».

Possiamo ancora fermarlo! In un modo molto concreto. Partecipa anche tu al Santo Rosario di riparazione indetto da Pro Italia Cristiana assieme ad altre realtà cattoliche!

L’appuntamento è per domenica 13 aprile alle ore 20.15 nella zona pedonale di Largo Cairoli, a Milano. Segnalo subito in agenda! È molto importante!

Ci riuniamo in preghiera per riparare alle offese contro Dio, l’uomo e l’ordine naturale del Creato e per il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Inoltre puoi aiutarci anche con un contributo per lanciare una massiccia campagna di sensibilizzazione. Troppi sono purtroppo ancora ignari del pericolo imminente.

È nostro dovere morale, invece, far sapere a tutti che dietro a questi gruppi musicali agiscono in realtà precise lobby anticristiane.

I social rappresentano il mezzo più veloce ed efficace per raggiungere un vasto numero di persone. Ma servono risorse, per poterli sfruttare al meglio.

Capisci quanto alta sia la posta in gioco? Il demonio ha intensificato la propria azione in un mondo secolarizzato e scristianizzato come l’attuale.

Spesso non ce ne rendiamo nemmeno conto, ma è così. Ne vuoi un esempio? Ricordi la “messa nera” prevista davanti al Campidoglio, nel Kansas, lo scorso 28 marzo? Sai com’è andata a finire?

Purtroppo l’evento satanico ha avuto luogo. Le autorità non hanno voluto bloccarlo. Ma un cattolico coraggioso ha evitato la profanazione pubblica dell’Ostia consacrata.

Quando infatti Michael Stewart, il leader del gruppo The Satanic Grotto, l’ha gettata a terra, calpestandola e bestemmiando, l’uomo sì è avventato sulla Santa Eucaristia, ingoiandola.

Durante il suo blitz è stato violentemente percosso dai satanisti, con colpi ripetuti alla testa, ma l’intervento della Polizia lo ha sottratto agli aggressori, benché sia stato poi arrestato.

È stato portato via in manette, ma ha salvato Nostro Signore! Stewart è allora entrato nel Campidoglio, cercando di dedicarlo al demonio, ciò che gli era stato espressamente vietato.

A quel punto uno dei presenti ha cercato di strappargli di mano il libretto del rituale satanico, ma è stato preso a pugni.

Il leader satanista è stato quindi bloccato a terra dalle forze dell’ordine ed arrestato, assieme ad altri due membri del suo gruppo.

All’esterno, la Tfp americana ha organizzato una grande preghiera di riparazione, portando la statua della Madonna di Fatima.

Vi hanno partecipato centinaia di cattolici sia del posto, sia provenienti da altri Stati americani. Molti i cartelli con scritte come «Stop alla blasfemia ora» e «Satana non ha diritti».

I satanisti presenti hanno bestemmiato ed imprecato senza sosta, ma i cattolici li hanno contrastati al grido di «Cristo è Re!».

Hanno inoltre recitato quindici decine del S. Rosario, intervallate con inni mariani e patriottici. Il suono coinvolgente di cornamuse e tamburi ha infuso energia ed entusiasmo nei fedeli.

Al termine, è stato recitato l’Atto di Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù, chiedendo a Dio di proteggere il Kansas dall’influenza demoniaca.

La Tfp americana aveva nei giorni scorsi raccolto più di 95.000 firme, grazie alle quali il governatore del Kansas, Laura Kelly, ha vietato la “messa nera” all’interno del Campidoglio.

Anche l’arcivescovo Joseph Naumann ha riconsacrato il Kansas a Gesù attraverso il Cuore Immacolato di Maria durante un’affollata S. Messa, celebrata nella vicina chiesa dell’Assunzione.

In questo modo i satanisti sono stati smascherati, hanno rivelato il loro odio anticattolico ed hanno raccolto l’indignazione e la riprovazione di migliaia di americani timorati di Dio.

Ciò dimostra la forza dell’azione collettiva nel contrastare pubblicamente le offese a Dio. È questo che vogliamo fare anche in Italia, grazie anche al tuo aiuto!

Vogliamo darti un’ulteriore prova dell’urgenza del momento. Sai cos’è accaduto in Germania lo scorso 29 marzo nel corso di una semplice partita di calcio?

I tifosi di una squadra tedesca, la FC Kaiserslautern, hanno organizzato una coreografia satanica con una sorta di rituale in latino per evocare Lucifero.

Nella Curva Ovest è stato composto dagli ultras un enorme pentagramma rosso capovolto, da cui è emersa poi la sagoma del diavolo.

Uno striscione riportava la scritta in latino: «Esaudiscici, Lucifero, e sorgi dagli abissi, prendi le nostre anime».

E poi un’altra ancora: «Sottraici alla luce, regna sul mondo, sorgi dalle fiamme ed appari». L’allenatore dell’FC Kaiserslautern, Markus Anfang, ha definito tutto questo «divertente».

Noi invece troviamo che sia assolutamente ignominioso, non trovi? Questa è tutta gente che non crede nell’esistenza del demonio e quindi si trova totalmente indifesa nei suoi confronti.

Dobbiamo impedire che tutto questo avvenga! Partecipa al Santo Rosario di riparazione indetto a Milano da Pro Italia Cristiana!

Ed aiutaci, con la tua migliore offerta, a lanciare l’allarme, perché la gente si risvegli dal sonno della coscienza, in cui vegeta nell’attuale società scristianizzata.

Unendo e rafforzando le nostre forze e le nostre preghiere, sapremo respingere l’attacco del demonio! Non prævalebunt!

 

Attribuzione Immagine: GTRus, CC BY-SA 4.0, Wikimedia Commons
Dona