
Fermare l’immigrazione clandestina deve essere una priorità nazionale!
L'Italia non sarà mai ostaggio dei trafficanti di esseri umani e dei criminali che speculano sull'immigrazione clandestina!
L'inchiesta della Dda di Salerno ha finalmente smascherato un vergognoso sistema illecito, confermando ciò che questo governo ha sempre denunciato: per anni, la gestione dei flussi migratori è stata terreno fertile per loschi individui pronti a lucrare sulla disperazione.
Una truffa ai danni dello Stato e dei cittadini
Oltre 2.000 permessi di soggiorno ottenuti grazie a una truffa colossale, aziende compiacenti create ad hoc per ingannare lo Stato, faccendieri senza scrupoli che, dietro compenso, falsificavano documenti e corrompevano pubblici ufficiali.
La procura di Salerno contesta alle 36 persone indagate le accuse di associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, corruzione, falso in atto pubblico e autoriciclaggio.
Questo è il volto dell'immigrazione senza regole: un sistema criminale che alimenta il caos, mina la sicurezza nazionale e calpesta il diritto di chi vuole entrare legalmente nel nostro Paese.
L’Italia non può arretrare
Ogni migrante irregolare che entra grazie a questi loschi meccanismi non solo aggira le leggi dello Stato, ma contribuisce a finanziare un mercato nero fatto di illegalità, sfruttamento e pericolo sociale.
Ogni permesso falsificato, ogni corruzione nei click day, ogni ingresso fuori controllo è un colpo inferto alla nostra sicurezza!
Per questo, il governo non arretrerà di un millimetro: controlli serrati, misure drastiche, pugno duro contro chiunque favorisca l'immigrazione clandestina.
Infatti, come annunciato dal Presidente del Consiglio “è stato predentato un esposto all'Antimafia per fare luce sulle troppe anomalie di questo sistema. L'immigrazione non può essere lasciata in balìa della criminalità. Continueremo a lavorare per ristabilire regole serie e legalità".
L’Italia merita regole, sicurezza e legalità.
È quindi ora di agire con fermezza! Per questo, se non l’hai ancora fatto, ti invitiamo a firmare la petizione promossa da Pro Italia Cristiana per chiedere l’introduzione immediata di misure efficaci che blocchino l’immigrazione clandestina in Italia.
Non possiamo permettere che il nostro Paese diventi un porto franco per delinquenti e trafficanti!
Unisciti a noi in questa battaglia contro chi lucra sulla vita dei più vulnerabili. Con il tuo aiuto, possiamo sensibilizzare sempre più l'opinione pubblica e far crescere la consapevolezza che la lotta contro l'immigrazione clandestina è una lotta per difendere i nostri valori e le nostre tradizioni.
Insieme, possiamo costruire un futuro dove il rispetto per le leggi e la sicurezza dei cittadini siano sempre al primo posto.