Firma subito per salvare i nostri giovani dal demonio!

Firma subito per salvare i nostri giovani dal demonio!

Ti piacerebbe sentire tuo figlio canticchiare per casa canzoni contenenti bestemmie o inni al demonio?

Immaginiamo di no. Ne saresti allarmato. E faresti bene.

Eppure sono proprio questi i brani cantati da un gruppo musicale, denominato Behemoth, che va per la maggiore. Si esibirà il prossimo 9 aprile anche presso la discoteca Alcatraz di Milano.

È un gruppo famoso tra i giovani, tant’è vero che molti spettacoli di questa sua tournée europea sono già sold out.

Per intenderci, fanno rock satanico. Per gli “addetti ai lavori”, si tratta infatti di una band blackened death metal polacca. E già dal genere suonato si capisce chiaramente tutto.

Non ci soffermiamo molto in merito (non ne vale la pena, credimi), ma, giusto per darti un’idea, cantano titoli come Satanica, Antichristian Phenomenon oppure Horns of Baphomet.

Ed ancora The Apostasy, Evangelia Heretica e The Satanist. Per pudore non indugiamo sulle parole dei loro brani, perché sono allucinanti e dissacranti.

Hanno come temi dominanti il paganesimo, il satanismo, l’occultismo e Thelema, sorta di “religione magica sessuale” fondata da Aleister Crowley, uno che amava definirsi “la Bestia 666”.

Troviamo sconvolgente che i giovani ascoltino roba di questo tipo, d’altra parte è giusto che i genitori lo sappiano. E che prendano provvedimenti.

Oltre tutto, fai caso alla data del concerto: 9 aprile, in piena Quaresima. Quello spettacolo vuole essere chiaramente uno schiaffo a tutti i cristiani ed un oltraggio a Nostro Signore sulla Croce.

Cosa possiamo fare, ti chiederai? Beh, possiamo fare molto, credimi.

Possiamo innanzi tutto pregare in riparazione dell’offesa inflitta a Gesù Cristo, mentre sta soffrendo per noi e per la nostra redenzione.

È molto importante. Puoi farlo anche a casa tua oppure, meglio ancora, puoi promuovere una vera e propria crociata di preghiere, chiedendo al tuo sacerdote e mobilitando l’intera parrocchia.

Recitiamo tutti insieme con questa precisa intenzione il S. Rosario!

Ma non solo. Puoi anche firmare la petizione promossa da Pro Italia Cristiana. È indirizzata al titolare della discoteca Alcatraz di Milano, dove è in programma lo spettacolo.

Gli chiediamo esplicitamente di cancellare quel concerto! Per tanti buoni motivi: perché bestemmia contro Dio, invoca il demonio, ferisce i fedeli e conduce anime alla perdizione.

Ci hai pensato? Che ne sarà dei tanti, troppi giovani (e non) che quella sera si recheranno ad inneggiare a Satana, cantando, ballando ed ascoltando “canzoni” a dir poco sacrileghe?

Tutto questo non significa produrre occasioni di divertimento, bensì rappresentare un pericolo concreto, una minaccia grave per la loro salvezza!

E questo come genitori e come educatori non ce lo possiamo permettere. Tanto meno come cattolici, è nostro dovere pretendere il rispetto della nostra fede, il rispetto di Nostro Signore!

Perciò intendiamo promuovere anche una vasta campagna di sensibilizzazione. È urgente, poiché la data di quella messa in scena satanica è molto vicina, il 9 aprile.

I social sono il mezzo più veloce ed efficace per raggiungere tante persone in poco tempo. Ma servirsene ha un costo, che da soli non possiamo sostenere. Abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Ma il pericolo c’è e, proprio perché nascosto e sconosciuto, è ancora più insidioso! Ricordiamo quel che dice il Catechismo della Chiesa Cattolica: «Tutte le forme di divinazione sono da respingere: ricorso a Satana o ai demoni» (n. 2116).

E spiega il perché: «Sono in contraddizione con l’onore e il rispetto, congiunto a timore amante, che dobbiamo a Dio solo».

Non possiamo abbandonare le anime dei tanti, che intendono recarsi a quel concerto, nelle fauci del Nemico!

Per questo ti chiediamo: aiutaci! Prega e lancia assieme a noi una grande crociata di preghiere in tutte le parrocchie in riparazione della grave offesa inflitta a Nostro Signore con questo spettacolo.

 

Dona