
Show tv satanico, messe nere e cadaveri sottratti al cimitero: ecco l’opera del demonio!
Sai, dopo aver saputo del concerto di rock satanico in programma a Milano, stavamo riflettendo su di un particolare importante…
Del demonio si è smesso di parlare, se non per canzonare quanti ancora credano nella sua esistenza.
Ma la realtà, quella introvabile sulla grande stampa, ci dice che c’è davvero ben poco da ridere…
Lo scorso 8 marzo, lo show Saturday Night Live della Nbc ha proposto Lady Gaga intenta in una sorta di rituale satanico, con evocazione di demoni ed un finto sacrificio umano al diavolo.
La cosa non è ovviamente piaciuta al pubblico, per cui sono piovute fortissime critiche: com’è possibile proporre tutto questo, oltretutto con risate in sottofondo, come se fosse divertente
Giudica tu stesso. Ecco cos’è andato in onda. Quattro amici sono andati a cena al ristorante. Una di loro finge che sia il suo compleanno, per ottenere una coppetta di gelato gratuita.
La bugia detta richiama un gruppo di diavoli, guidati da un capo, Lady Gaga per l’appunto. Insieme evocano un vero demone, chiamandolo per nome.
A quel punto costringono la bugiarda del gruppo a bere il suo sangue. Sangue, che Lady Gaga si spalma anche sul viso, dicendole ch’è stata «ribattezzata dalla madre delle bestie».
Infine, la giovane, che ha mentito, viene sacrificata al diavolo, il cuore le viene strappato e servito ai suoi amici. Cosa ci trovi di divertente in tutto questo? Assolutamente nulla.
Noi troviamo che sia gravissimo quanto trasmesso, quasi nel tentativo di “familiarizzare” con Satana.
Che lo si faccia con uno show o con un concerto di rock satanico, come quello in programma il 9 aprile, in piena Quaresima, presso la discoteca Alcatraz di Milano, la musica non cambia.
Non possiamo accettare tutto questo! E non possiamo neppure restare indifferenti, come se nulla fosse! Il nostro silenzio sarebbe complice.
Ma oggi abbiamo due modi, entrambi efficaci, per protestare.
Il primo è quello di sottoscrivere, se non lo hai già fatto, la petizione promossa da Pro Italia Cristiana «Salviamo i nostri giovani dal demonio!».
È indirizzata a Lorenzo Citterio, il titolare della discoteca, dove il 9 aprile si dovrebbe esibire il gruppo Behemoth, affinché annulli il concerto.
È urgente intervenire, perché la data è sempre più vicina! Se tu leggessi i testi delle canzoni di questa band, impallidiresti.
Non possiamo permettere che le anime dei nostri giovani vengano corrotte e private della salvezza in questo modo!
Ma non basta: occorre anche dare l’allarme, perché tanta gente non si rende conto di ciò che sta accadendo. Per questo è necessario lanciare una vasta campagna di sensibilizzazione in merito.
I social sono il mezzo più rapido per raggiungere l’obiettivo. Ma hanno un costo, per sostenere il quale abbiamo bisogno del tuo aiuto!
Contiamo su di te, per vincere questa importantissima battaglia a tutela della purezza dei nostri giovani e delle loro anime. È una battaglia educativa, ma anche e soprattutto spirituale!
Purtroppo il demonio è sempre all’opera. Nella notte tra il 6 ed il 7 marzo scorsi 15 nuovi adoratori di Satana sono stati “battezzati” durante una “messa nera” a Catemaco, in Messico.
Vi hanno partecipato oltre 200 seguaci del demonio. Ma la cosa ancor più sconvolgente è che il rituale abbia avuto l’appoggio anche del Ministero del Turismo e della Cultura!
Sempre in Messico, a La Jeringa, coloro che risiedono nei pressi del cimitero hanno chiesto l’intervento delle autorità, perché dall’inizio dell’anno stanno avvenendo strani fenomeni.
Sono stati registrati già quattro casi di profanazione di tombe con annesso furto dei cadaveri. La prima volta è stato dissotterrato e sottratto il cranio di una donna.
Pare che i corpi siano stati utilizzati per riti di stregoneria. Spaventoso!
Strappiamo tutti insieme le anime al diavolo ed assicuriamo loro la salvezza!