Sveglia, Italia! Il piano dei Fratelli Musulmani per sottomettere l’Europa

Sveglia, Italia! Il piano dei Fratelli Musulmani per sottomettere l’Europa

C’è un piano in corso. Silenzioso, metodico, strategico.

Non è allarmismo: è la denuncia chiara e coraggiosa dell’imam Hassen Chalghoumi, Presidente della Conferenza degli Imam di Francia, che lancia un monito drammatico all’Italia e a tutta l’Unione Europea: l’Islam politico e i Fratelli Musulmani stanno lavorando per conquistare e sottomettere l’Occidente.

Usano l’immigrazione incontrollata come cavallo di Troia. Strumentalizzano il multiculturalismo per infiltrarsi in scuole, moschee, centri culturali, attività sportive.

La loro missione è chiara: abbattere le barriere democratiche, infiltrarsi nelle istituzioni, imporre regole incompatibili con la nostra civiltà.

Questo è un progetto. Ed è già in atto! L’Italia è sotto attacco, e il pericolo è dentro casa nostra.

Lo dicono i servizi segreti francesi, lo ribadisce Chalghoumi: non servono bombe per conquistare un Paese, basta l’indifferenza.

Le nostre scuole sono diventate il primo fronte: libri, corsi, insegnamenti che veicolano precetti radicali; bambini indottrinati fin da piccoli al rifiuto dei valori democratici, al disprezzo della cultura occidentale.

Come denuncia Hassen ChalghoumiLe scuole devono essere controllate, sono un covo di fondamentalismo, perché fanno consultare loro siti internet pericolosi e sottopongono testi che fanno venire i brividi”.

Ed è proprio per questo che ogni cittadino consapevole deve alzare la voce!

Se non l’hai ancora fatto, ti invitiamo a firmare subito la petizione "Basta con la sottomissione all'Islam!", promossa da Pro Italia Cristiana.

È il momento di far sentire che gli italiani non vogliono cedere un solo centimetro della propria libertà, identità e fede.

Ma non basta! Perché questo messaggio arrivi in ogni casa, in ogni scuola, in ogni angolo d’Italia, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto concreto!

Con il tuo sostegno riusciremo a potenziare sempre più la nostra vasta campagna di sensibilizzazione online tramite Facebook, che sta già raggiungendo milioni di italiani.

Ogni contributo, anche piccolo, è un passo concreto per difendere la nostra civiltà.

Le moschee spuntano come funghi, senza controllo. Le preghiere in strada diventano esibizioni di forza. I finti centri culturali sono in realtà basi ideologiche.

Questa non è integrazione. È autentica sottomissione!

E intanto il radicalismo si diffonde, si organizza, si prepara al salto politico.

Come sottolinea l’imam Hassen Chalghoumi,l’islam politico e i fratelli musulmani sono degli strateghi, fanno in modo di collaborare con lo Stato per insediarsi nelle istituzioni. Sanno benissimo come abbattere le barriere democratiche”.

Sulla stessa linea è l’intervento del capogruppo della Commissione Istruzione alla Camera, l’On. Rossano Sasso: “L’Islam sta portando avanti una battaglia nelle istituzioni e nelle nostre scuole per abbattere ogni barriera democratica e sottomettere la nostra comunità”.

Non possiamo più permetterci il lusso dell’ingenuità.

Serve il coraggio di difendere le nostre scuole, le nostre istituzioni, le nostre donne, che troppo spesso sono le prime vittime della mentalità radicale.

Hassen Chalghoumi è molto chiaro in proposito: L’islamismo ha un progetto concreto soprattutto nei confronti delle donne, a maggior ragione giovani, obbligate a portare il velo. Non ascoltate chi dice che sono felici di indossarlo, non è così.”

Chi oggi finge che il problema non esista, sarà domani complice della nostra disfatta.

Non è una battaglia contro una religione. È una difesa della libertà, della democrazia, dell’identità europea. E come ogni battaglia per la civiltà, non si vince col silenzio.

È ora di svegliarsi. È ora di dire basta!

Non c'è futuro per una nazione che rinuncia alla propria identità. Difendiamola, ora!

 

Dona