Via da Amazon articoli esoterici per bambini!
Petizione indirizzata al country manager per l’Italia di Amazon, Giorgio Busnelli
Siamo arrivati a questo punto! Amazon Italia pone in vendita libri e giochi per bambini, con cui evocare il demonio!
Già è assurdo che sulla celebre piattaforma online si possano acquistare a basso prezzo la “bibbia di Satana” ed altri testi “a tema”.
Per non parlare di statuette, anelli, braccialetti ed altra chincaglieria dedicata a Baffometto ed a Lucifero, reperibili per tutte le tasche.
Ma il colmo lo si raggiunge con la vendita di libri da colorare e manuali esoterici PER BAMBINI, come «Let’s Summon Demons» ovvero «Evoca i demoni».
Vi si propongono attività «diabolicamente intelligenti» per mettere alla prova il proprio «talento artistico oscuro», seguendo un’«ispirazione ultraterrena».
Come? Colorando immagini di simboli satanici e figure demoniache, ricevendo istruzioni su come adorare Satana e come fare incantesimi di consacrazione e rituali occulti.
Oppure scatenando «abominii» nel mondo, trovando «clown al cimitero», scoprendo «parole magiche nascoste», praticando “arti oscure” o scegliendo «una carriera nell’occulto»…
In queste pagine si chiede ai piccoli lettori «appassionati di occultismo, paranormale e stregoneria», da soli o con gli amici, di inserire il nome del proprio «dio primordiale caotico».
Su Amazon Italia è in vendita l’edizione inglese, ma non occorre un traduttore simultaneo per capire i disegni!
Per chi non ne avesse abbastanza, è in catalogo anche il relativo gioco da tavolo in edizione francese, proposto già «a partire dai 14 anni»!
Cosa si chiede ai concorrenti? Di «raccogliere anime, reclutare bambini» ed «invocare i più potenti demoni», ad esempio!
Ma – si specifica nella descrizione del prodotto - «non legarti troppo ai tuoi nuovi amici, perché dovrai sacrificarli rapidamente per evocare demoni molto malvagi!».
E chi vince? «Il primo ad evocare 3 demoni, pur avendo una riserva di 10 anime»… Tra poco si avvicina il S. Natale: chi vorrebbe trovare regali simili sotto l’albero?
È scandalosamente diseducativo e contrario a qualsiasi concezione pedagogica. Oltre ad essere profondamente anticristiano, un autentico oltraggio a Dio ed un inno al demonio.
Perciò è urgente chiedere ad Amazon di rimuovere immediatamente questi articoli dal proprio catalogo!
Firma subito la petizione promossa da Pro Italia Cristiana ed indirizzata al country manager per l’Italia di Amazon, Giorgio Busnelli.
Non restiamo in silenzio! Lottiamo insieme contro il satanismo!
Sì, firmo questa petizione
Egregio dottor Giorgio Busnelli,
Amazon Italia, oltre alla “bibbia di Satana” ed a chincaglierie raffiguranti Baffometto e Lucifero, mette in vendita libri e giochi da tavolo esoterici PER BAMBINI!
In particolare «Let’s Summon Demons» ovvero «Evoca i demoni», un album da colorare con immagini di simboli satanici e figure demoniache. Contiene anche istruzioni su come adorare Satana, fare incantesimi di consacrazione e rituali occulti.
Non solo. È disponibile in catalogo anche la relativa scatola da gioco, proposta già «a partire dai 14 anni»!
Ai concorrenti si chiede di «raccogliere anime, reclutare bambini» ed «invocare i più potenti demoni», specificando di non legarsi «troppo ai nuovi amici, perché dovrai sacrificarli rapidamente per evocare demoni molto malvagi!».
Trovo tutto questo scandalosamente diseducativo e contrario a qualsiasi concezione pedagogica. Oltre tutto, sono articoli che offendono Dio e promuovono il culto di Satana!
Ciò ferisce la mia coscienza e le mie convinzioni più profonde. Perciò Le chiedo di rimuovere immediatamente questi articoli dal catalogo di Amazon!
Cordiali saluti.
Sei indispensabile in questa battaglia
Per favore, condividi questa petizione il più possibile.