Grazie per aver inviato la tua personale preghiera per la pace in Terra Santa!

Ti ringraziamo per aver inviato la tua personale preghiera per la pace in Terra Santa! Tra poco riceverai una email di conferma con i dati da te inseriti e il link per scaricare il libretto del Rosario, uno strumento prezioso per dare ancora più forza alla tua supplica.

Facciamo in modo che la Terra Santa torni a essere un faro di speranza, di riconciliazione e di amore per tutta l'umanità.

Il primo contributo che possiamo dare per ripristinare la pace è solo uno: la preghiera.

Pensa alle parole del Patriarca Latino di Gerusalemme, il cardinale Pierbattista Pizzaballa, che ci ricorda l'immenso potere della preghiera nel perseguire la pace: “Credo molto nella potenza della preghiera, non solo nella preghiera personale, ma anche in quelle pubbliche, nei momenti di preghiera dove la comunità esprime la sua vicinanza nella preghiera. E’ la prima cosa da fare.”

È il momento di unirci in un unico appello per la pace, di lottare fianco a fianco per cambiare il corso di questa tragedia!


Dona per ottenere il massimo impatto!

Puoi contribuire con una donazione tramite Carta di Credito o PayPal per dare visibilità a questa campagna? Questa campagna può raggiungere centinaia di persone se ciascuno dona pochi euro. Grazie di vero cuore!

Dona