Non sono solo “canzonette”...
Ci è capitata tra le mani una notizia relativa all’omicidio di Suor Maria Laura Mainetti.
È stata uccisa nel 2000 a Chiavenna da tre ragazze nel corso di un rito satanico. Si è trattato di un vero e proprio “sacrificio” al demonio.
Nei diari delle tre assassine gli inquirenti hanno trovato le immagini ed i testi delle canzoni trasgressive di Marilyn Manson.
Bianche Barton, un’esponente della “chiesa di Satana”, di cui Manson era stato nominato “reverendo” dal suo fondatore, l’occultista Anton La Vey, ha rilasciato dichiarazioni inquietanti.
Ha, infatti, ammesso: «Abbiamo ricevuto molte domande da parte di ragazzi, che hanno iniziato ad interessarsi al satanismo grazie alla musica ed all’atteggiamento di Marilyn Manson».
Questi è lo stesso “artista”, che il prossimo 11 luglio canterà, davanti ad una marea di giovani, a Ferrara, il 13 luglio a Bari ed il 14 luglio a Roma.
Permettere che questi spettacoli si svolgano regolarmente significa portarci i guai in casa! Quale genitore può essere tranquillo, sapendo che il proprio figlio va a simili concerti?
Tale fenomeno è molto più grave e impattante di quanto possa sembrare! Ma oggi possiamo contrastarlo in almeno tre modi.
Il primo consiste nel pregare il S. Rosario in riparazione dell’offesa inflitta con questi eventi a Nostro Signore Gesù Cristo.
Il secondo consiste nel sottoscrivere, se non lo hai ancora fatto, la petizione «Salviamo i nostri giovani dal demonio!», promossa da Pro Italia Cristiana.
È indirizzata al ministro della Cultura, Alessandro Giuli, da cui dipende anche il settore degli Spettacoli: gli chiediamo di intervenire affinché simili concerti non vengano autorizzati.
Il terzo modo consiste nel sostenere tale iniziativa con una vasta campagna di sensibilizzazione tramite i social, che consentono di raggiungere tanti in poco tempo.
Questo ha però un costo, che da soli non riusciremmo a sostenere. Per questo ti chiediamo di darci una mano!
Padre Juan Gonzalo Callejas, un prete esorcista colombiano, ha studiato a fondo il rapporto sussistente tra certa “musica” e le sue nefaste conseguenze su molto anime.
La presenza del satanismo è evidente dalla simbologia sulle copertine dei dischi, dai nomi dei gruppi e dal loro abbigliamento, nonché dalle scenografie scelte per gli spettacoli.
Spesso vengono proposti simboli usati nell’ambito dell’occultismo e della magia nera come teste di caprone, la stella a cinque punte rovesciata oppure l’”occhio di Satana” e via elencando.
Tra le band figurano gruppi come gli Ángeles del infierno, i Deicidas, i Sepultura, gli Slayer (“Assassino”).
È stato notato come il nome dei Kiss non significhi “bacio”, bensì sia l'acronimo di Kings in satan service (“Re al servizio di Satana”), benché uno dei fondatori, Gene Simmons, lo neghi.
E poi ancora vi sono gli Angel Witch (Angelo stregone), gli aC/dC cioè «antiChrist death Christ» (“antiCristo, morte a Cristo”), i Judas Priest, i Christian Death, i Possessed ed i Necrodeath.
Nell’elenco figurano anche i Megadeath (“Megamorte”), che pure si esibiranno il prossimo 14 giugno nell’ambito del Ferrara Summer Festival.
Nella stessa cornice il 18 luglio sarà la volta degli Helloween, che nel brano «Kill it» invitano ossessivamente ad uccidere, uccidere, uccidere.
I testi delle canzoni, in effetti, fanno rabbrividire. Il gruppo Dead Kennedys canta il brano I kill children (“Io uccido i bambini”). Vuoi conoscerne le parole? Eccole!
«Dio mi ha detto di scuoiarti vivo/ Uccido i bambini/ mi piace vederli morire,/ far piangere le loro mamme/ schiacciamoli sotto la mia auto/ Voglio sentirli urlare».
Gli Iron Maiden cantano «666 il numero della Bestia», i Dover «Il diavolo è venuto da me». The Alchemist si esibisce con «Inferno sacro» e la terrificante lista potrebbe continuare.
Come si possono ascoltare simili oscenità? Come genitori ed educatori, dobbiamo far grande attenzione alla musica che i nostri ragazzi ascoltano.
E tutelarli da band e brani da incubo, con testi dai contenuti veramente diabolici.
Strappiamo i nostri figli al demonio! Salviamo le loro anime!