Su Amazon in vendita libri e giochi per bambini con cui evocare demoni!

Su Amazon in vendita libri e giochi per bambini con cui evocare demoni!

Credevamo di aver avuto un incubo. Invece eravamo svegli ed avevamo visto proprio bene…

Amazon Italia (e non solo) pone in vendita libri e giochi esoterici per bambini! Noi lo troviamo incomprensibilmente diseducativo. Eppure siamo arrivati a questo punto!

Già è assurdo che sulla celebre piattaforma online si possano acquistare a basso prezzo la “bibbia di Satana” ed altri testi “a tema”.

Per non parlare di statuette, anelli, braccialetti ed altra chincaglieria dedicata a Baffometto ed a Lucifero, pure reperibili e per tutte le tasche!

Ma il colmo, ciò che supera ogni nostra capacità di comprensione, lo si raggiunge con la vendita di libri da colorare e manuali esoterici PER BAMBINI!

Vorresti vedere tuo figlio con in mano «Let’s Summon Demons» ovvero «Evoca i demoni: un inquietante libro innovativo da colorare con attività»? Noi, francamente, no!

Vi si propongono attività «diabolicamente intelligenti» per mettere alla prova il proprio «talento artistico oscuro», seguendo un’«ispirazione ultraterrena».

Come? Colorando immagini di simboli satanici e figure demoniache, ricevendo istruzioni su come adorare Satana e come fare incantesimi di consacrazione e rituali occulti.

Oppure scatenando «abominii» nel mondo, trovando «clown al cimitero», scoprendo «parole magiche nascoste», praticando “arti oscure” o scegliendo «una carriera nell’occulto»…

In queste pagine si chiede ai piccoli lettori «appassionati di occultismo, paranormale e stregoneria», da soli o con gli amici, di inserire il nome del proprio «dio primordiale caotico».

Su Amazon Italia è in vendita l’edizione inglese, ma non occorre un traduttore simultaneo per capire i disegni!

Per chi non ne avesse abbastanza, è in catalogo anche il relativo gioco da tavolo in edizione francese, proposto già «a partire dai 14 anni»!

Cosa si chiede ai concorrenti? Di «raccogliere anime, reclutare bambini» ed «invocare i più potenti demoni», ad esempio!

Ma – si specifica nella descrizione del prodotto - «non legarti troppo ai tuoi nuovi amici, perché dovrai sacrificarli rapidamente per evocare demoni molto malvagi!».

E chi vince? «Il primo ad evocare 3 demoni, pur avendo una riserva di 10 anime»… Francamente saremmo davvero preoccupati se i nostri figli giocassero in questo modo!

Negli “avvisi di sicurezza” si precisa: «Presenza di piccoli elementi, rischio di soffocamento». Giusto scriverlo, ma, credici, questo non è né il primo, né il peggiore dei pericoli!

Tra poco si avvicina il S. Natale: chi vorrebbe trovare regali simili sotto l’albero? Regali, che conducono solo i più piccoli verso l’oscurità e verso le tenebre?

È scandaloso, tragicamente diseducativo e contrario a qualsiasi concezione pedagogica. Perciò è urgente chiedere ad Amazon di rimuovere subito questi articoli dal proprio catalogo!

Alza anche tu la voce, assieme a noi! Oggi possiamo protestare! Come? È molto semplice: basta un click! Sottoscrivi subito la petizione promossa da Pro Italia Cristiana!

È indirizzata al country manager per l’Italia di Amazon, Giorgio Busnelli. Gli chiediamo di non fare business col demonio! Questo terrificante mercato deve cessare immediatamente!

Per sostenere questa petizione, è necessario però farla conoscere il più possibile! Per questo intendiamo lanciare una vasta campagna di sensibilizzazione.

I social consentono di arrivare a tanti in poco tempo, ma il loro costo è troppo alto per noi. Per questo motivo, abbiamo urgente bisogno del tuo aiuto!

È molto importante. Vendere testi ed oggetti demoniaci pone in serio pericolo la salute fisica e mentale degli adulti, figuriamoci dei più piccoli!

Per non parlare della salvezza della loro anima, confusa, corrotta e posta in pericolo. Questi articoli offendono Dio e promuovono il culto del Nemico, Satana!

Che non si dica: tanto “è solo un gioco”, sarebbe da irresponsabili! Cosa c’è di tanto divertente nell’evocare il diavolo o nel disegnare pentacoli?

Questi sono prodotti fortemente anticristiani, ecco la verità! Ed il fatto che ne venga proposto l’acquisto ferisce la mia coscienza e le mie convinzioni più profonde.

Consentendo la vendita di questi prodotti, Amazon sostiene indirettamente il degrado morale della nostra società e distrugge l’innocenza dei nostri figli!

Sappiamo che anche tu la pensi come noi, perché tante volte ce lo hai dimostrato, condividendo con le nostre campagne gli stessi Ideali e gli stessi Valori.

Non restiamo in silenzio! Lottiamo insieme contro il satanismo!

 

Dona