Il tuo contributo, la nostra forza: sostieni i progetti del 2025!
Il Natale è ormai alle porte!
Ebbene, in questa occasione, vogliamo dirti che siamo felici di annoverarti tra i fedeli sostenitori di Pro Italia Cristiana.
Se ora ti scriviamo, è soprattutto per ringraziarti della tua collaborazione alla causa che difendiamo, fianco a fianco, giorno dopo giorno, per difendere e promuovere la ricostruzione cristiana dell’Italia.
Anche tu, come noi, vuoi poter trasmettere alle generazioni future i valori morali che ci sono cari e che hanno plasmato la nostra identità nazionale. Anche tu sei tra quelli che non incrociano le braccia di fronte all’aggressione laicista contro la cultura cattolica italiana.
E finché Pro Italia Cristiana potrà contare tra le sue fila amici come te, non si arrenderà mai! Sappiamo infatti che con il tuo supporto potremo continuare la buona battaglia.
Quindi, ci appelliamo oggi alla tua generosità e a quella di tutti i sostenitori di Pro Italia Cristiana, chiedendoti un sostegno in modo che possiamo continuare la nostra missione nel corso del 2025.
Ogni aiuto sarà il benvenuto, che sia di 25, 50, 100, 200 € o di qualunque altra cifra sarai in grado di donare. Il contributo di tutti aiuterà a fornire a Pro Italia Cristiana la necessaria capacità di espansione.
Siamo pienamente consapevoli che l'anno che ci attende richiederà uno sforzo considerevole e che il cammino sarà lungo e talvolta impegnativo.
Tuttavia, affrontiamo questa sfida con determinazione, impegnandoci fermamente a portare a termine ogni progetto che Pro Italia Cristiana ha pianificato per l’anno 2025.
Sicuramente ricorderai tutti gli sforzi che abbiamo intrapreso insieme nel 2024 per difendere i valori cristiani nella società.
Alcuni esempi, fra i tanti che ti potremmo fare:
*** la recentissima petizione contro una fede ridotta ad ologramma, come avvenuto con l’improvvida iniziativa «Deus in Machina» nella chiesa di San Pietro a Lucerna;
*** le nostre forti prese di posizione contro le continue profanazioni di chiese in tutto il mondo e contro il dilagare delle sette sataniche;
*** la campagna di Pro Italia Cristiana contro la proposta di legge per introdurre il reato di “ecocidio”, che rischia di penalizzare settori strategici del nostro sistema economico e produttivo;
*** la nostra battaglia contro la progressiva islamizzazione del nostro Paese, introducendo in vario modo pratiche, abitudini e festività islamiche totalmente estranee alla nostra identità, alla nostra cultura ed alle nostre tradizioni;
*** le nostre raccolte fondi, in partnership con l'Associazione Pro Terra Sancta, per andare incontro ai bisogni di tutti i cristiani perseguitati nel mondo.
Queste e altre attività - come la diffusione del Calendario e del nostro Bollettino di collegamento - sono state possibili solo grazie al tuo sostegno attivo.
Insieme, abbiamo chiaramente dimostrato che, di fronte agli innumerevoli segni di decadenza, sempre più Italiani rialzano la testa e affermano le proprie convinzioni ereditate dal loro ricco passato cristiano.
Però ora abbiamo bisogno di crescere e di rafforzare le nostre attività. E non dobbiamo illuderci. Perché, se non continuiamo questa lotta, i seguaci del disordine imporranno definitivamente la loro ideologia.
Ecco perché, per il nuovo anno 2025, contiamo su di te più che mai!
È quindi con questa speranza che veniamo a chiedere il tuo aiuto per fare di questo nuovo anno un altro anno di lotta in difesa dei principi essenziali che ci stanno a cuore.
Se i promotori della rivoluzione contro l’ordine naturale e cristiano pensano che noi ci arrenderemo, ebbene si sbagliano!
E glielo dimostreremo, intensificando le azioni che portiamo avanti insieme. Vogliamo darti un’anteprima dei temi principali su cui vogliamo concentrare i nostri sforzi e ci auguriamo che queste iniziative ispirino il tuo preziosissimo sostegno:
- Campagne contro l'avanzata del terrorismo islamico, per difendere la nostra identità cristiana;
- Campagne per fermare l'immigrazione irregolare, che mette a repentaglio la sicurezza dei nostri cittadini;
- Campagne di sensibilizzazione contro le profanazioni di chiese in tutto il mondo;
- Campagne in difesa di tutti i cristiani perseguitati nel mondo;
- Diffusione del Calendario di Pro Italia Cristiana.
La tua generosità, insieme a quella di tutti i sostenitori di Pro Italia Cristiana, sarà la forza motrice che non solo renderà possibile, ma anche assicurerà il successo di queste campagne.
Siamo profondamente certi che coglierai questa straordinaria opportunità di essere al nostro fianco, sostenendo i progetti che Pro Italia Cristiana ha in programma per l’anno 2025.
Ogni tipo di supporto sarà apprezzato. Anche la più modesta donazione contribuirà a garantire la possibilità di completare con successo la nostra Buona Battaglia. Sappiamo che possiamo contare su di te!