Rock satanico in Italia e “messa nera” in Kansas: il demonio è sempre all’opera!

Rock satanico in Italia e “messa nera” in Kansas: il demonio è sempre all’opera!

Sai? Ricordiamo che, quando eravamo bambini, a catechismo già non si parlava più del demonio. Una suora sosteneva che l’inferno, se c’è, è vuoto.

È un’eresia, lo sappiamo. Ma questo ci veniva detto in oratorio, durante l’ora di dottrina. E temiamo che questi falsi insegnamenti, a distanza di decenni, abbiano lasciato il segno.

Secondo un’inchiesta, realizzata in Italia due anni fa dal mensile Il Timone in collaborazione con Euromedia Research, il 30% di coloro che vanno regolarmente a Messa non credono nel demonio.

In Germania è ancora peggio: un sondaggio, condotto dal settimanale Tagespost in collaborazione con Insa Consulere, ha rivelato come solo il 15% dei tedeschi creda che il diavolo esista.

Noi lo troviamo sconcertante. Poi ci spieghiamo perché tanti giovani (e non) paghino per andare a sentire concerti di rock satanico, come quello del gruppo Behemoth in programma a Milano per il 9 aprile.

Lo fanno per ignoranza. È stato detto loro che il demonio non esiste. Per loro quella “musica” è, al massimo, trasgressiva, li fa “sfogare” e sentirsi bene. Tutto qui. Ma la realtà è un’altra…

Per questo riteniamo necessario ed urgente risvegliare le coscienze! Dobbiamo correggere gli errori che molti, troppi hanno sentito a catechismo, a scuola o altrove.

Ne va della salvezza di molte anime! Per farlo abbiamo due mezzi, entrambi efficaci.

Il primo è quello, se non l’hai ancora fatto, di firmare la petizione promossa da Pro Italia Cristiana.

È indirizzata al titolare della discoteca Alcatraz, affinché cancelli la data del concerto del gruppo Behemoth, che peraltro è previsto in piena Quaresima! Rappresenta un oltraggio alla nostra fede!

Il secondo modo è quello di lanciare una vasta campagna d’informazione e di sensibilizzazione per dare l’allarme e per protestare contro i pericoli, cui vengono esposti i nostri giovani.

Per farlo, intendiamo servirci dei social, poiché rappresentano il mezzo più veloce e sicuro. Ma ha un costo, di cui da soli non riusciamo a farcene carico. Per questo, abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Ne vuoi un esempio? Sapevi che tra pochi giorni, il 28 marzo, verrà celebrata una “messa nera” con tanto di «blasfemia sacrilega» nello Stato del Kansas, Usa?

Il gruppo promotore, The Satanic Grotto, avrebbe voluto organizzarla all’interno del Campidoglio e dedicare addirittura l’intero edificio pubblico a Satana.

In un primo tempo l’evento era stato anche approvato, poi, a fronte della valanga di proteste ricevute, è stato spostato dal governatore, Laura Kelly, sul terreno esterno della struttura.

Infine, grazie all’intervento del Procuratore generale del Kansas, Kris Kobach, i legislatori hanno modificato la normativa e vietato le “messe nere” su questa o qualsiasi altra proprietà dello Stato.

Sono state dichiarate, infatti, illegali in quanto comportano almeno due crimini: il furto e la profanazione di un’Ostia consacrata, che è realmente il Corpo di Cristo.

E qui è arrivato il colpo di scena: il presidente del gruppo The Satanic Grotto, ha sfidato il divieto ed ha dichiarato che la “messa nera” il 28 marzo si terrà comunque dentro il Campidoglio.

Ed ha anche annunciato di voler tenere «il rituale delle quattro bestemmie», che oltraggia platealmente la Via Crucis. In piena Quaresima!

Ma l’organizzazione satanica è decisa e intende farlo anche a costo di rischiare l’arresto. Sai con quali intenti?

Credici, fanno rabbrividire: «Dio cadrà e il Kansas verrà abbracciato dalla fiamma nera di Lucifero», ha scritto l’organizzazione satanica su Facebook.

Del resto, basta andare su Instagram, per vedere come tale associazione sia impegnata nel turbare le manifestazioni pro-life, simulare sanguinosi massacri di bambini e bruciare simboli cristiani.

L’Arcidiocesi di Kansas City, con un comunicato, ha denunciato come la libertà religiosa «abbia dei limiti e non consenta di agire in modo tale da compiere o incitare a comportamenti illegali».

L’arcivescovo, mons. Joseph Naumann, ha annunciato che il 25 marzo, con l’intera Conferenza episcopale, riconsacrerà l’intero Stato a Gesù attraverso il Cuore Immacolato di Maria.

Inoltre, il prossimo 28 marzo, giorno previsto per la “messa nera”, terrà un’Ora Santa eucaristica seguita dalla S. Messa nella chiesa dell’Assunzione, a pochi passi dal Campidoglio.

«Dobbiamo affrontare questa situazione – ha detto l’arcivescovo - con la massima fiducia nella vittoria finale di Dio su Satana, sul peccato e sulla morte».

L’arcivescovo ha chiesto anche al gruppo The Satanic Grotto di restituire l’ostia consacrata, rubata proprio per celebrare la “messa nera” davanti al Campidoglio.

Lo scorso 15 marzo è stata profanata la chiesa cattolica di St. Patrick a Wichita, in Kansas. La Polizia ha fermato un 23enne sospetto.

«Questo è il volto del male», ha subito dichiarato la Conferenza episcopale del Kansas in un post su Facebook.

La Tfp americana ha programmato una grande preghiera di riparazione lo stesso giorno previsto per l’evento satanico.

Ed il Benedictine College di Atchison si è impegnato da circa un mese ad offrire le sue preghiere per la conversione dei satanisti e «dei cuori della gente del Kansas», in modo che la «fede cresca».

Preghiamo anche noi per la conversione degli organizzatori di simili raduni, siano essi una “messa nera” o un concerto di rock satanico, come quello in programma a Milano!

Sostieni con la tua firma la petizione promossa da Pro Italia Cristiana, affinché il titolare della discoteca cancelli la data prevista per l’esibizione in Italia del gruppo Behemoth.

 

Dona